rotate-mobile
Cronaca Mercato

Blitz della Municipale, smantellate case d'appuntamenti in zona Mercato

Cinque prostitute cinesi operavano in diversi appartamenti. La loro posizione è al vaglio degli inquirenti. Denunciati anche due clienti (un napoletano e un pakistano) che in quel momento consumavano rapporti

Un blitz notturno degli uomini della Polizia Locale ha portato all’identificazione di cinque prostitute di nazionalità cinese e di due dei loro clienti. Le ragazze, di una età compresa tra i 26 e i 45 anni operavano all’interno di case ed appartamenti nel quartiere Mercato. La retata nell’area delle Case Nuove.

Nel corso delle operazioni gli agenti dell'unità operativa della tutela emergenze sociali e dei minori, hanno riscontrato anche la presenza di due uomini – un pakistano ed un napoletano – che in quel momento stavano consumando un rapporto sessuale. 
Nessuna delle ragazze fermate è risultata irregolare, ma la loro posizione è al vaglio dell'ufficio immigrazione. Al momento i locali ispezionati sono stati posti sotto sequestro per poterne accertare i nomi dei proprietari e dei locatari, al fine di risalire ai soggetti responsabili.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della Municipale, smantellate case d'appuntamenti in zona Mercato

NapoliToday è in caricamento