rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli / Via Napoli

Mugnano, al via i lavori di rifacimento stradale in via Napoli

Il sindaco Sarnataro: "Intervento atteso da tempo, chiedo massima collaborazione ai cittadini"

MUGNANO – Partirà giovedì mattina il rifacimento del manto stradale lungo via Napoli. I lavori - si legge in una nota dell'Amministrazione cittadina - rientrano nel programma di interventi di manutenzione che hanno già interessato numerose arterie comunali tanto al centro quanto in periferia.

“La pavimentazione interesserà principalmente quella parte di carreggiata più usurata, quella ovvero riservata alla viabilità - spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Daniela Puzone – Via Napoli è uno dei corsi principali della città, per tanto quest’intervento, oltre che necessario sotto il profilo della sicurezza, è anche molto importante per l’immagine del nostro comune”.

Nelle scorse settimane - si legge ancora - si è provveduto ad asfaltare buona parte delle arterie periferiche, tra cui via Quasimodo, via Mercato, via Macchiavelli, via Di Vittorio, corso Italia, via Mugnano-Calvizzano, via della Resistenza, via Rossetti, via Papa, Mugnano 2000. “I residenti di via Napoli e non solo attendevano questo intervento da tempo – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – Essendo quella strada tra le più trafficate della città, ci sarà qualche piccolo disagio. Chiedo a tutti i cittadini la massima collaborazione, evitando per questi giorni di parcheggiare ai lati della carreggiata così che i lavori possano completarsi senza intoppi e nel minor tempo possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, al via i lavori di rifacimento stradale in via Napoli

NapoliToday è in caricamento