rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli / Piazza Municipio

Mugnano, giovedì incontro con i commercianti in sala consiliare

Il 7 giugno consulta convocata dal vicesindaco Micillo e aperta a tutte le attività produttive. Si discuterà di traffico, parcheggi, videosorveglianza e istituzione di Consorzi per Gallerie Commerciali Naturali

Mugnano: Il vicesindaco Ezio Micillo ha convocato per giovedì 7 giugno una consulta aperta a tutte le attività produttive,  per decidere insieme le misure da adottare contro il traffico, per garantire una migliore viabilità e una maggiore possibilità di parcheggi.
Un incontro che ha lo scopo di aprire una discussione sul futuro del terziario a Mugnano. Si parlerà anche di video sorveglianza e di sicurezza, oltre che e dell’istituzione di Consorzi per la creazione di Gallerie Commerciali Naturali.

"La nostra idea è quella di istituire consorzi per la creazione di un centro commerciale naturale, il futuro dei centri urbani è in questa direzione. Da due anni lavoriamo fianco a fianco con le associazioni di categoria per riuscire in questo intento" ha dichiarato l’assessore Micillo.

L'appuntamento è alle ore 11 nella sala consiliare ad aprire i lavori il Sindaco Giovanni Porcelli, che ha commentato così l’iniziativa: "Creare percorsi di partecipazione alle scelte dell'amministrazione è una strada obbligata per chi vuole governare nell'interesse della comunità. Stiamo facendo il nostro meglio per risolvere i tanti problemi dei commercianti di Mugnano tra le difficoltà economiche e la crisi finanziaria. Siamo convinti che il nostro centro possa diventare per le sue caratteristiche un polo di attrazione per tutta l'area e vogliamo riuscire in questa impresa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, giovedì incontro con i commercianti in sala consiliare

NapoliToday è in caricamento