rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Mugnano, completato il restyling di via Chiesa

Il sindaco Luigi Sarnataro: "Il centro storico ha cambiato completamente volto"

MUGNANO – Completata l’opera di restyling lungo via Chiesa. Il manto stradale - si legge in una nota dell'Amministrazione - è stato ricoperto con una particolare resina, impermeabile, che ha reso l’arteria ancor più caratteristica.

“Dopo il completamento della segnaletica su via Mercato e via Quasimodo, seguito con particolare attenzione dal consigliere Verrazzo, il trattamento drenante per la compattezza dell’asfalto completa l’opera di via Chiesa e piazza Municipio – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Daniela Puzone – In questo modo si ha un netto miglioramento sotto il profilo della viabilità e della sicurezza”.

A sottolineare il grande lavoro svolto sul fronte dei Lavori Pubblici è il sindaco Luigi Sarnataro: “Come Amministrazione abbiamo raggiunto dei risultati storici, rendendo Mugnano un vero e proprio cantiere a cielo aperto e riqualificando intere zone della città, come via Mercato, via Quasimodo, corso Italia, Mugnano 2000. Il centro storico con questo progetto, che abbiamo potenziato e migliorato, ha cambiato completamente volto, anche grazie al colore scelto per la resina che rende le strade più caratteristiche. Nei prossimi giorni la medesima resina,  ricoprirà il manto stradale anche di via Diaz e via IV Martiri. I lavori saranno effettuati di notte, per ridurre al minimo i disagi ai residenti”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano, completato il restyling di via Chiesa

NapoliToday è in caricamento