rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli

Di nuovo in piazza gli studenti del movimento “C’at accis a salut!”

Il 6 novembre mobilitazione a Casalnuovo. I giovani promotori: "Di nuovo in corteo per ricordare i bimbi, gli uomini e le donne vittime dell’ecomafia"

A Casalnuovo si torna in piazza "per ambiente e salute pubblica". Dopo la grande manifestazione del 13 febbraio scorso, il 6 novembre riparte la mobilitazione nella cittadina su spinta degli studenti del movimento “C’at accis a salut!”. 

"Ritorneremo a Piazza Mafalda - dichiara Gabriele Aiello, giovanissimo fondatore del movimento - guardando i traguardi raggiunti e per arrivare a quelli nuovi e più grandi. Ritorneremo in quella piazza più forti, lanciando una piattaforma di mobilitazioni. Ritorneremo a Casalnuovo per ricordare i bimbi, gli uomini e le donne vittime dell’ecomafia". 

Tanti i comitati e le associazioni che hanno aderito all'iniziativa e che - fanno sapere - saranno in piazza insieme agli studenti

La manifestazione partirà alle 16.30 da Piazza Mafalda di Savoia, il corteo attraverserà il corso principale della cittadina per giungere poi fino a Tavernanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di nuovo in piazza gli studenti del movimento “C’at accis a salut!”

NapoliToday è in caricamento