rotate-mobile
Cronaca Torre del greco / Via Litoranea

Movida violenta: "Dammi un drink gratis o ti sparo"

L'uomo aveva minacciato la barista dicendo che qualora si fosse rifiutata di servirlo gli avrebbe dovuto versare la somma di 100 euro al giorno perché nella zona della litoranea di Torre del Greco era lui a comandare

I poliziotti del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato un 48enne di Torre del Greco, per essersi reso responsabile del reato di estorsione reiterata ed aggravata e porto e detenzione abusiva di arma.

Ieri sera, gli agenti sono intervenuti in un bar della via Litoranea del paese vesuviano dove l’uomo, sotto la minaccia di una pistola, pretendeva di consumare una bevanda alcolica senza dover pagare. Gli agenti, giunti sul posto, hanno sorpreso il 48enne all’interno del bar, bloccandolo nonostante il tentativo di fuga.

I poliziotti lo hanno trovato in possesso di una pistola a salve priva del tappo rosso infilata nella cintola dei pantaloni. L'uomo che già altre volte si era recato al bar dove pretendeva di consumare senza pagare, qualche giorno fa aveva minacciato la barista di picchiarla e di portare via l’incasso qualora non avesse ottemperato alla sua richiesta.

Inoltre l'uomo aveva detto alla donna che se si fosse rifiutata ancora di servirlo gli avrebbe dovuto versare la somma di 100 euro al giorno perché nella zona della litoranea comandava lui.

I poliziotti hanno arrestato il 48enne e lo hanno accompagnato nel carcere di Poggioreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta: "Dammi un drink gratis o ti sparo"

NapoliToday è in caricamento