rotate-mobile
Cronaca Pozzuoli / Via Licola Mare

Licola, nel garage di un meccanico i carabinieri trovano 5 moto rubate a Napoli

Si tratta di cinque motociclette di lusso, rubate a Napoli nel 2018, tre di queste nell'ultima settimana. Il meccanico, 34enne originario del Ghana, ha cercato di fuggire picchiando i militari. Attende processo per direttissima

A Licola i carabinieri hanno trovato cinque moto di lusso rubate a Napoli e provincia. Erano nel garage di un meccanico 34enne del Ghana residente a Qualiano. Nel suo garage di Licola in via del Cantiere c’erano: una Bmw r 1200gs oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Cercola il 1° marzo; una Bmw r 1200gs oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Casavatore il 4 marzo; una Bmw f 700gs oggetto di furto denunciato ai carabinieri del Vomero il 14 febbraio; una Honda nc 750xa oggetto di furto denunciato ai carabinieri di Casalnuovo il 4 marzo;  una Yamaha t-max oggetto di furto denuniato ai carabinieri del Vomero il 9 gennaio.

Per sottrarsi alle operazioni il 34enne ha spintonato e colpito a calci e pugni due militari operanti cagionando loro contusioni guaribili in 6 giorni ma è stato comunque immobilizzato dopo una breve colluttazione. Tratto in arresto per ricettazione e per resistenza, violenza e lesioni a pubblici ufficiali, è stato tradotto ai domiciliari, ove attende il rito direttissimo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licola, nel garage di un meccanico i carabinieri trovano 5 moto rubate a Napoli

NapoliToday è in caricamento