rotate-mobile
Cronaca San giorgio a cremano

I gatti più belli d'Europa in mostra a San Giorgio

Nella città di Massimo Troisi la mostra dedicata ai felini più pregiati di tutto il continente e provenienti da ogni parte del mondo

Sono i duecento gatti unanimemente considerati i più belli d'Europa e saranno tutti in mostra a San Giorgio a Cremano. I felini saranno protagonisti della Mostra internazionale felina in programma il prossimo fine settimana, 17 e 18 dicembre nella città di Massimo Troisi. La kermesse si svolgerà all'interno del Palaveliero ed ospiterà anche i campioni della specialità. È il caso di uno dei campioni del Mondo, il Toroseduto Clabacoon, un maincoon rosso, appena rientrato dal torneo di Vienna.

Il padrone esporrà la coppa appena vinta così come il Volevà Giufrans, un felino completamente bianco avvolto nel suo pelo. I gatti più belli e imponenti del pianeta incontreranno tutti i curiosi che accorreranno da tutta la regione per un appuntamento imperdibile. È prevista la presenza di esemplari di Main Coon, di persiani, di birmani, di norvegesi, di certosini o del gatto Ragdoll e tante altre tra le specie più pregiate del mondo. Un'occasione da non perdere per gli appassionati e non, ai piedi del Vesuvio.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I gatti più belli d'Europa in mostra a San Giorgio

NapoliToday è in caricamento