rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Casalnuovo di napoli

Muore bimbo di due anni travolto dal trattore del papà

Tragedia all'ora di pranzo. Il bimbo aveva eluso il controllo dei parenti

Un uomo di 36 anni era alla guida di un trattore mentre lavorava sulla sua frazione di terreno a Casalnuovo, quando ha investito il figlioletto di due anni. L'impatto è stato fatale per il piccolo che aveva eluso probabilmente l'attenzione di coloro che stavano badando a lui. E' rimasto incastrato in una fresa meccanica del veicolo ed è morto sul colpo.

Il padre accortosi dell'accaduto non ha potuto fare nulla per salvargli la vita. L'incidente è avvenuto a pochi passi da Volla intorno alle ore 13.00 di oggi.

Indagini in corso da parte dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo e dei militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna. La salma del bambino - sequestrata - è stata trasferita al II policlinico di Napoli per l’autopsia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La tragica notizia è stata anche commentata dal sindaco, Massimo Pelliccia: "Siamo sopraffatti dal dolore, insieme a tutta la comunità di Casarea, per la morte di un piccolo di appena tre anni, a seguito di un incidente. Una tragedia immane che ci lascia nello sconforto più totale. Che la terra ti sia lieve piccolo angelo. Preghiamo per lui e la sua famiglia!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore bimbo di due anni travolto dal trattore del papà

NapoliToday è in caricamento