rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lutto in Prefettura, muore 65enne nel giorno del suo compleanno

Lavorava nell'ufficio immigrazione a Napoli

È morto Dante Albini, funzionario economico-finanziario della prefettura di Napoli, che lavorava all'ufficio immigrazione dell'ufficio territoriale di governo.

Oggi avrebbe compiuto 65 anni. Era risultato positivo al Covid-19. E' deceduto sempre a Napoli anche Maurizio Gallo, imprenditore 46enne originario di Torre Annunziata, ma residente a Napoli. Era ricoverato all'ospedale Cotugno. Nuovo decesso anche a Torre del Greco, dove è morto un 80enne e si registrano 41 positivi certificati, 20 in ospedale e 21 in isolamento domiciliare. Lutto anche a Pozzuoli come annunciato dal sindaco Figliolia.

Medici e infermieri tedeschi a Boscotrecase

 Due medici e due infermieri tedeschi saranno al lavoro nell'ospedale di Boscotrecase. Lo riferisce il Comune di Torre Annunziata, dopo l'annuncio della Protezione Civile nazionale dell'arrivo di un team di sanitari tedeschi in Campania. 

Al Cotugno di Napoli superlaboratorio di tamponi

Il laboratorio del Cotugno di Napoli è in attesa di un nuovo macchinario che consentirà di aumentare il numero di tamponi esaminati quotidianamente. L'obiettivo è potenziare il laboratorio per analizzare più tamponi di quanto non si faccia oggi, sia per alleggerire gli altri ospedali in cui vengono analizzati, che per incrementare il numero effettivo di tamponi. Sul fronte presidi sanitari la Regione Campania che sono arrivati oggi dalla Protezione Civile 71mila mascherine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto in Prefettura, muore 65enne nel giorno del suo compleanno

NapoliToday è in caricamento