rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Si reca in ospedale per dolori al petto, 29enne muore al Pellegrini

In tantissimi si sono recati al suo capezzale, fino alla terribile notizia. Ressa davanti al presidio ospedaliero. Arriva la polizia

Un forte dolore toracico ha spinto un 29enne a recarsi all'ospedale Vecchio Pellegrini con mezzi propri per un controllo. Il giovane poco dopo, mentre attendeva gli esiti degli esami a cui si era sottoposto, è spirato improvvisamente nel presidio ospedaliero della Pignasecca, come riferisce a NapoliToday Manuel Ruggiero dell'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

In tantissimi dal Pallonetto si sono recati all'esterno dell'ospedale per avere notizie, sino al tragico epilogo.

Ressa

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini per una segnalazione di una ressa al pronto soccorso. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da numerose persone ed una di esse avrebbe colpito con dei pugni il cofano anteriore dell’auto di servizio minacciando gli operatori ma è stata bloccata; poco dopo, anche il padre di quest’ultima ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando, anch’egli, è stato bloccato. I due, un 53enne e un 31enne napoletani con precedenti di polizia, sono stati denunciati per minacce e violenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, il 31enne è stato denunciato per danneggiamento aggravato, mentre il padre anche per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si reca in ospedale per dolori al petto, 29enne muore al Pellegrini

NapoliToday è in caricamento