rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza del Gesù

È morto 'O Barone, il clochard noto al centro storico

Era conosciuto a piazza Bellini, piazza del Gesù e piazza San Domenico. Si è spento all'ospedale Vecchio Pellegrini per una infezione. In tanti lo salutano su Facebook

Nelle scorse ore si è spento 'O Barone, il clochard famoso del centro storico. Piazza Bellini, piazza del Gesù e piazza San Domenico: lì tutti lo conoscevano. L'uomo è arrivato all’ospedale Vecchio Pellegrini in ambulanza. A causare il decesso, si legge su Campaniasuweb, una infezione con blocco ai reni.

Tantissimi i commenti sulla pagina Facebook a lui dedicata: "Se è vero che o' Baron è venuto a mancare, dopo Donald, è un altro simbolo di Napoli, della vita da studenti in centro storico, a venir meno.. Ma è anche la conferma definitiva che è finita un'epoca, almeno la nostra", scrive Antonella. E poi Antonio: "Cià Barò...mi ricordo quando ti ho incontrato un paio di volte e ci siamo divisi i taralli che avevo comprato. Ma tu volevi pure 500 lire per la birra..e io te li davo (quando li tenevo). Sei stato un grande Poeta..R.I.P. grande uomo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto 'O Barone, il clochard noto al centro storico

NapoliToday è in caricamento