rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San giorgio a cremano

Mattia non ce l'ha fatta: morto d'infarto a soli 11 anni

Il piccolo di San Giorgio a Cremano giocava nella squadra locale di calcio. Sgomento in città. Il cordoglio del sindaco Zinno

Morire a soli 11 anni di infarto. Una vita davanti con il sogno di diventare calciatore stroncata in un attimo. Non ce l'ha fatta il piccolo Mattia, morto dopo un infarto a soli 11 anni. Il piccolo di San Giorgio a Cremano non è riuscito a risvegliarsi e ha lasciato la sua famiglia nella disperazione. A darne la notizia è stato il sindaco di San Giorgio, Giorgio Zinno attraverso un post su Facebook. L'intera comunità cittadina si era stretta nelle ultime ore intorno alla famiglia del piccolo. Ad aggiornare tutti costantemente era il suo allenatore, Vincenzo Neutro, tecnico del San Giorgio Calcio dove il piccolo giocava. Resta lo sgomento per una dipartita così improvvisa che ha sconvolto tutta la cittadinanza. 

Il cordoglio del sindaco Zinno 

Cari concittadini purtroppo Mattia non ce l’ha fatta. Abbiamo sperato in tanti che la piccola promessa del calcio locale, appena undici anni, si risvegliasse dopo essere stato colpito da un infarto. In questi giorni tramite il mister Vincenzo Neutro del San Giorgio calcio ricevevo le notizie sullo stato di salute del ragazzo che era descritto come un vero leone. Tanti hanno pregato per lui, la nostra comunità si è mostrata, ancora una volta, premurosa e solidale, ma non è bastato. A titolo personale e a nome dell’Amministrazione Comunale esprimo il massimo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Non ci sono altre parole che possano lenire un dolore così grande.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattia non ce l'ha fatta: morto d'infarto a soli 11 anni

NapoliToday è in caricamento