rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Melito di napoli

Marco non ce l'ha fatta, il 17enne era stato investito all'uscita da una discoteca

Era in compagnia della fidanzata quando è avvenuto l'incidente. Inutile l'intervento chirurgico alla testa cui è stato sottoposto in ospedale

Non ce l'ha fatto Marco D.D., il 17enne che era stato investito sull'Appia da un'auto nella notte tra sabato e domenica. Di Melito, il ragazzo era appena uscito da una discoteca in compagnia della fidanzata quando sono stati entrambi colpiti da una vettura.

In un primo momento sembrava nulla di grave, al punto che la donna alla guida – fermatasi per prestare soccorso – era ripartita alla vista dei due giovani in piedi ed apparentemente in buona salute. Marco però sarebbe entrato in coma poco dopo, per un'emorragia cerebrale.

Ragazzi investiti da un'auto

In ospedale, il giovane è stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico ma senza questo sia riuscito a fargli salva la vita. È morto ieri pomeriggio, intorno alle 17, dopo tre giorni di agonia.

Nello sconforto gli amici e i parenti del giovane, che era amatissimo. "Un ragazzo che si faceva amare da tutti – ha scritto una sua amica d'infanzia sui social – solare, simpatico, scherzoso...non ricordo un solo momento in cui non si rideva quando c'eri tu".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco non ce l'ha fatta, il 17enne era stato investito all'uscita da una discoteca

NapoliToday è in caricamento