rotate-mobile
Cronaca

Addio al re del by-night ischitano: è morto Luciano Bondavalli

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. Funerali mercoledì

Si è spento Luciano Bondavalli, re delle notti ischitane. Il 72enne è stato stroncato da un male incurabile. Funerali mercoledì 15 maggio alle ore 10.30 presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie in San Pietro ad Ischia.

Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook: "Non riesco a crederci. Davvero. Luciano??? Come esprimere lo sgomento che dipinge il mio volto. Le lacrime scorrono sul viso al ricordo di quei favolosi anni '90 ... ai "belli tiemp' 'e 'na vota"! Ciao Leone. Ciao caro Gemelli. Grazie per avermi fatto sempre sentire a casa tutte le volte che venivo al Valentino con Keeniatta. Sei stato una leggenda qui sulla terra sarai una leggenda nell'infinitá dell'Universo. Che la terra ti sia lieve. Mancherai a tutta l'isola e a coloro che la vivono!!! Ciao Luciano, RIP". E' il post di Antonello Iacono.

“Esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa di Luciano Bondavalli. Ischia perde un personaggio indimenticabile che per anni ha ravvivato le notti dell’isola e noi perdiamo un grande amico. Luciano era fautore di una movida educata e rispettosa del prossimo, molto diversa dai “fenomeni” notturni in cui ci imbattiamo oggi. Le sue serate resteranno nel cuore di tutti come momenti di divertimento e socialità. Porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia”. Così il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sulla scomparsa di Luciano Bondavalli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio al re del by-night ischitano: è morto Luciano Bondavalli

NapoliToday è in caricamento