rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Muore cadendo da un capannone: è la prima vittima degli incendi

A perdere la vita è Giovambattista Panico, per anni Consigliere comunale di Giugliano. Il sindaco Poziello: "Addolorato per la perdita di un amico"

Terribile tragedia e lutto a Giugliano dopo il grande incendio (l'ennesimo) divampato nei pressi della Circumvallazione Esterna in mattinata. A perdere la vita è Giovambattista Panico.

L'uomo, secondo le prime ricostruzioni, è morto cadendo dal tetto di un capannone sul quale era salito per verificare i danni dopo che l'enorme rogo aveva distrutto altre strutture. Purtroppo, a nulla sono valsi i tentativi di soccorrerlo.

"Semplicemente affranti", scrive su facebook il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello. "Apprendiamo - spiega il primo cittadino - del tragico incidente costato la vita a Giovambattista Panico, per anni Consigliere comunale di Giugliano. Da una prima ricostruzione, Giovanni era salito sul tetto di un capannone, di cui era proprietario con altri soci, nei pressi della Circumvallazione esterna, per verificare i danni arrecati dall'incendio che stamattina aveva colpito anche altre proprietà. Il lucernario su cui era salito avrebbe creduto. I comuni amici che erano presenti, mi hanno riferito che a nulla sono valsi i soccorsi. Non ho parole per commentare. Sono addolorato per la perdita di un amico. Esprimo ai sui cari la vicinanza mia e dell'Amministrazione tutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore cadendo da un capannone: è la prima vittima degli incendi

NapoliToday è in caricamento