rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Addio a Gianni Netti, era il compagno di Luisa Amatucci (Silvia di un Posto al Sole)

Era tra le altre cose anche il titolare di un noto locale del centro storico

Si è spento Gianni Netti, noto imprenditore che aveva a piazzetta Nilo il locale Mantegno Vineria. A stroncarlo una malattia che lo accompagnava da un po' di tempo. I funerali si terranno lunedì 19 alle 13:30 alla chiesa Santa Maria degli Angeli a via Monte di Dio. Il  locale resterà chiuso per lutto oltre domenica 18, anche lunedì 19 febbraio.

"Ciao amore della mia vita", scrive sui social Luisa Amatucci, compagna di Netti. L'attrice che interpreta tra le altre cose Silvia di Un Posto al Sole è stata raggiunta da tanti messaggi di cordoglio sotto al suo post.

"Ci lascia così Giovanni Netti. La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminó! Conosciuto anche per essere il proprietario del “Il Mantegno” Vineria del centro storico di Napoli! Un uomo che ha reso possibile, l’impossibile! Un uomo che ha dedicato la sua vita al bene degli altri… uomo gentile, perbene e con un animo nobile,raro di questi tempi! Un padre sempre presente nel bene e nel male, unico nel suo genere! Napoli rende omaggio ad un suo figlio che ha lottato fino alla fine. Noi la tua famiglia saremo la tua memoria", viene scritto dalla pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Gianni Netti, era il compagno di Luisa Amatucci (Silvia di un Posto al Sole)

NapoliToday è in caricamento