Giovane papà muore a soli 32 anni: stroncato da una terribile malattia

La moglie aveva avviato una raccolta fondi (raggiungendo 50mila euro) per sostenere il marito e donargli la speranza di una possibile terapia da seguire all'estero

Si è spento dopo una dura battaglia contro una grave malattia, che non gli ha lasciato scampo, Francesco Sangiovanni, 32enne commercialista nato a Castellammare di Stabia, ma residente a Poggiomarino. La moglie aveva avviato una raccolta fondi (raggiungendo 50mila euro) per sostenere il marito e donargli la speranza di una possibile terapia da seguire all'estero per tentare di curare un rarissimo tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde. Gianfranco era anche un giovane papà, lascia un figlio molto piccolo.

Tanti i messaggi sui social per ricordare lo sfortunato commercialista. "La malattia ha distrutto te, ma non il tuo sorriso". "Non ho parole! Non ho speranze! Gianfranco non c'è più, la realtà è questa.. Ho pregato tanto, ma tanto.. Spero che ora la Madonna di Pompei possa prendersi cura dei tuoi bimbi che non meritavano assolutamente tutto questo.. riposa in pace Gianfrà, mancherai a tutti. Ti abbraccio forte". Sono solo alcuni dei post Facebook per il povero Francesco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Maximall Pompeii: 200.000 mq di attività turistico-commerciali per 1.500 posti di lavoro

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • Virus dalla Cina, intervista al virologo: "Allarme ingiustificato. Fa più paura l'influenza"

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

Torna su
NapoliToday è in caricamento