rotate-mobile
Cronaca Portici

Trovano una cagnolina agonizzante: "Nessun veterinario è voluto intervenire per salvarla"

"L'abbiamo trovata stesa in una siepe, qualcuno cercava di soccorrerla, lei boccheggiava quasi immobile. Dopo mezz'ora purtroppo è morta", denuncia un ragazzo

Testimonianza raccapricciante da parte di un ragazzo che ha trovato una cagnolina agonizzante su un prato a Portici. "Oggi mentre tornavamo da una passeggiata sul molo, l'abbiamo trovata stesa in una siepe, qualcuno cercava di soccorrerla, lei boccheggiava quasi immobile. Pochi secondi e sono cominciate le telefonate 112, vigili, perfino un veterinario privato, si è cercato per quanto possibile di salvarla.

Il veterinario ci ha però detto che il soccorso perché non era un servizio di loro competenza salvare un randagio. Dopo mezz'ora passata a cercare di fare qualcosa, questo splendido essere vivente è morto, forse per aver avuto la sfortuna di essere un randagio, noi siamo rimasti li, abbiamo smesso di accarezzarla solo dopo il trapasso, perché sicuramente avrà scodinzolato, leccato o seguito qualcuno nella sua vita e non meritava di morire tra tutta quella indifferenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano una cagnolina agonizzante: "Nessun veterinario è voluto intervenire per salvarla"

NapoliToday è in caricamento