rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, muore autista del 118 a Pozzuoli

Lascia moglie e figlio. Aveva 46 anni

Si è spento oggi all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” un autista del 118 di Pozzuoli. L'uomo, un 46enne residente a Giugliano in Campania, come riporta Cronaca Flegrea, era risultato positivo al Coronavirus.  Lavorava come autista volontario della Croce Italia a Pozzuoli. Ieri il ricovero per una dispnea e oggi il decesso. Lascia moglie e figlio.

"Oggi salutiamo per sempre e rendiamo omaggio ad uno dei valorosi guerrieri che stanno affrontando questa emergenza in prima linea SENZA LE ARMI ADEGUATE: Enzo Lucarelli. Autista 118 di Pozzuoli, strappato via dal Coronavirus. A quanto riferiscono i conoscenti era da 6 giorni in attesa del tampone che alla fine è risultato positivo, ieri sarebbe andato in ospedale per difficoltà respiratoria e dopo poche ore è deceduto. Lascia una moglie ed un figlio piccolo. Onore a te!", è il commento dell'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate".

Coronavirus, positiva bimba di due mesi

Una neonata di soli due mesi è risultata positiva al Covid-19 a Napoli. La bimba è stata portata nel reparto per pazienti pediatrici Covid del Policlinico Federico II, dopo essere stata ricoverata per tre giorni in osservazione al Santobono. Dopo il tampone è stata dimessa mercoledì, ha fatto ritorno a casa, ma il test ha dato esito positivo. E' stato dunque disposto il ricovero nel reparto pediatrico di Malattie infettive della Federico II, vista la giovanissima età. La neonata è stata prelevata dalla sua abitazione e portata al Policlinico. Le sue condizioni non sono gravi, ha tosse e qualche difficoltà respiratoria, ma non ha bisogno di ventilazione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, muore autista del 118 a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento