rotate-mobile
Cronaca Avvocata / Piazza San Domenico Maggiore

Si arrampica sull'obelisco di piazza San Domenico, muore precipitando nel vuoto

Il 23enne era in compagnia di alcuni amici quando si è arrampicato forse per gioco sull'obelisco per poi cadere sull'asfalto. A nulla è valso l'intervento del 118, per il giovane era troppo tardi

Tragedia nella notte al centro storico e più precisamente a piazza San Domenico dove Emanuele Pirozzi, 23enne, è morto dopo essere precipitato dall'obelisco.

GIOCO - Il giovane era in compagnia di alcuni amici quando si è arrampicato forse per gioco sull'obelisco, per poi cadere rovinosamente sull'asfalto, riportando una serie di politraumi su tutto il corpo. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe caduto una volta giunto a metà dell'altezza dell'obelisco. Gli amici del 23enne si vocifera che possano aver ripreso la scena, inconsapevoli del dramma che stava per accadere.

SOCCORSI - A nulla è valso l'intervento del 118 e la corsa al Loreto Mare, intorno alle 2.30, per il 23enne non c'è stato niente da fare.

AUTOPSIA - La salma del giovane, come disposto dal magistrato, è stata trasferita al Secondo Policlinico di Napoli dove verranno realizzati gli esami autoptici di rito.

piazza san domenico transenne-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si arrampica sull'obelisco di piazza San Domenico, muore precipitando nel vuoto

NapoliToday è in caricamento