rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Torre del greco

Tragedia del Pollino, funerali a Torre del Greco di Maria Marrazzo

Sono sopravvissuti alla strage il marito della donna e i figli

Funerali a Torre del Greco di Maria Immacolata Marrazzo, 43enne rimasta uccisa in Calabria nella strage del Raganello, dove era in vacanza con i propri cari.

Camera ardente allestita nella Basilica di Santa Croce, dove dalle 17.00 sono iniziate le esequie. Coroncina di fiori rosa presente sulla bara, dedicata all'avvocatessa dai propri nipoti. Sopravvissuti alla strage il marito della donna, Giovanni, e i figli di 12 e 10 anni. A celebrare il rito funebre Giosuè Lombardo, che aveva sposato la coppia 12 anni fa.

Proprio per attendere l'uscita dall'ospedale dei due figli di Maria si era deciso nei giorni scorsi di posticipare i funerali, per consentire loro di essere presenti e salutare per l'ultima volta la propria sfortunata madre.

Funerali di Maria Marrazzo morta nella strage del Pollino (Foto Romano)

VIDEO

LE LETTERE DI PARENTI E AMICI

SEPE

Il cardinale Crescenzio Sepe ha voluto inviare il suo messaggio, letto durante i funerali: "Sono toccato da questo nuovo lutto per la città, ancora dolore e lacrime a Torre del Greco. La comunità è funestata dalla tragica scomparsa di una giovane mamma. La sua vita è stata strappata dalla violenza della natura che non perdona mai. Queste morti gridano giustizia, non si può finire così senza colpa, senza ragione. La prevenzione è obbligo, dovere civico e morali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia del Pollino, funerali a Torre del Greco di Maria Marrazzo

NapoliToday è in caricamento