rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tiziana Cantone, proseguono le indagini: "Scambiavo solo foto con lei"

Uno dei destinatari delle immagini fotografiche della 31enne, raggiunto da un avviso di garanzia sulla vicenda, chiarisce la propria posizione

Il pm ha iscritto nel registro degli indagati quattro persone per diffamazione nei confronti di Tiziana Cantone, la 31enne che si è tolta la vita per la diffusione dei video hard sul web.

TESTIMONIANZE - Una delle persone che avrebbe ricevuto da Tiziana le immagini a luci rosse chiarisce a Leggo: "Non devo spiegare proprio nulla, la storia sta per essere archiviata e io non c'entro nulla con quello che si legge in queste ore". Il suo avvocato prosegue: "Contiamo di poter comunque arrivare all'archiviazione, dimostrando che, con il video, i miei assistiti non c'entrano".

"Ricordo che all'epoca ci fu uno scambio di foto. E alla fine nella denuncia, che conosco bene perchè ho ricevuto un avviso di garanzia, vengono indicate una serie di persone cui sono state inviate proprio delle foto. Io ho ricevuto via chat delle foto, ma video assolutamente no", spiega un altro dei destinatari delle immagine fotografiche della 31enne.

FUNERALI - Si sono tenuti ieri nella chiesa di San Giacomo Apostolo, nel centro storico di Casalnuovo, i funerali di Tiziana Cantone: "Era una ragazza dal cuore buono, ed il suo sacrificio valga ad arginare la violenza del web",  è stato il messaggio lanciato, nel celebrare l'estremo saluto alla 31enne, dal parroco don Giuseppe Ravo.

Funerali Tiziana Cantone (Foto Ansa)

IL SUICIDIO - "Gli ultimi giorni – ha rivelato la madre della 31enne – sono stati tremendi. La questione delle spese legali (il tribunale aveva stabilito pagasse 4mila euro di spese legali, ndR) e dell'ingiustizia ricevuta, il suo nome in giro per tutto il web, la delusione per la qualità del rapporto con l'ex, la responsabilità di sostenere ancora altri processi, ancora altre gogne". "Lei voleva soltanto dimenticare", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziana Cantone, proseguono le indagini: "Scambiavo solo foto con lei"

NapoliToday è in caricamento