rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mugnano di napoli

Morte di Tiziana, l'amministrazione di Mugnano esprime vicinanza al dolore della famiglia

Il primo cittadino, Luigi Sarnataro, fa anche appello affinché tutti osservino "il massimo rispetto per la famiglia e per la memoria della giovane"

Vicina al dolore della famiglia per il suicidio della giovane Tiziana, l'amministrazione comunale di Mugnano. Il primo cittadino fa anche appello affinché si osservi "il massimo rispetto per la famiglia e per la memoria di Tiziana". 

"L'amministrazione comunale - scrive il sindaco Luigi Sarnataro sulla sua pagina Facebook - si stringe attorno al dolore della famiglia per la prematura scorparsa della giovane Tiziana. Date le circostanze chiedo a tutti il massimo rispetto per la famiglia e per la memoria della nostra giovane concittadina".

La 31enne si è tolta la vita ieri, non ha retto al dolore causatole dalla feroce gogna scatenatesi sul web dopo che, a sua insaputa, sono stati diffusi in rete alcuni filmini hot che la riguardavano.

Suicidio Tiziana Cantone, 13 settembre 2016
Solo pochi giorni fa il tribunale aveva ordinato la rimozione di tutti i post e le pagine che la riguardavano, e parlavano di quel caso mediatico, da siti e social network. La cosa però, purtroppo, non è bastata a fare desistere la giovane dal proposito suicida.

 

Potrebbe interessarti: https://www.napolitoday.it/cronaca/suicidio-tiziana-cantone-13-settembre-2016.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte di Tiziana, l'amministrazione di Mugnano esprime vicinanza al dolore della famiglia

NapoliToday è in caricamento