rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata / Corso Umberto I

Morto Angelo Belfiore, storico edicolante di Torre Annunziata

Il 65enne ha lasciato la sua famiglia dopo un improvviso malore nella nottata. Inutile il ricovero all'ospedale San Leonardo di Castellammare

Ancora una tragedia nella famiglia Belfiore. La storica famiglia di edicolanti di Torre Annunziata piange la morte di Angelo, capostipite e storico titolare dell'edicola di corso Umberto I. Il decano degli edicolanti oplontini ha lasciato la sua famiglia questa notte all'età di 65 anni. Letale un improvviso malore che lo ha stroncato nonostante il ricovero all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Solo pochi mesi fa aveva pianto l'improvvisa e tragica morte del figlio giovanissimo, Teo.

A dare l'annuncio della sua morte è stato il suo secondogenito, Pasquale, unico erede della tradizione di famiglia. L'intera comunità cittadina si è stretta intorno alla famiglia molto conosciuta e apprezzata per la disponibilità e l'educazione. Non sono ancora stati resi noti luogo e data dei funerali. Quasi sicuramente, ad ospitare coloro che vorranno dare l'ultimo saluto ad Angelo, sarà la parrocchia della S.S. Trinità di via Gino Alfani, a pochi passi dalla storica edicola.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Angelo Belfiore, storico edicolante di Torre Annunziata

NapoliToday è in caricamento