rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mugnano di napoli

Suicidio Tiziana Cantone, l'amica: "Quei video hard hanno cambiato per sempre la sua vita"

"Era distrutta, mi confidò di aver ricevuto ogni genere di insulto", rivela Teresa, un'amica della 31enne diventata nota per alcuni video hard diffusi in rete

"Stai facendo un video?". "Sì". "Bravo", era la frase pronunciata da Tiziana Cantone al partner nel video hard, che l'ha resa nota sui social e che ha scatenato la ferocia di prese in giro e le parodie, che hanno contribuito a portare la 31enne a togliersi la vita con un foulard nella casa della madre.

L'AMICA - "Non ci conoscevamo da molto, ma non posso credere che sia successo veramente", spiega al Corriere della Sera, Teresa Petrosino, amica di Tiziana Cantone. "Nei mesi scorsi mi aveva confidato di essere davvero distrutta. È finita in questo schifo senza poter fare nulla. Quei video hanno cambiato per sempre la sua vita. Tiziana era molto diversa da come purtroppo è stata dipinta a causa di quei video. Mi confidò di aver ricevuto ogni genere di insulto. In molti le hanno scritto “fai schifo”, a me fanno schifo le persone che non avendo una vita passano la propria a giudicare gli altri".

SUICIDIO - A ritrovare il corpo senza vita della 31enne sono stati i carabinieri della Compagnia di Giugliano, guidati dal capitano Antonio De Lise. Il filmato cominciò a girare prima sui cellulari di alcuni amici napoletani tramite Whatsapp, fino a fare il giro del web. In totale furono sei i video hard che vennero diffusi in quel periodo e che la costrinsero a lasciare Napoli e addirittura a cambiare identità. Proprio pochi giorni fa il tribunale di Napoli Nord aveva ordinato la cancellazione di tutti i post e le pagine che la riguardavano, e parlavano di quel caso mediatico, da Facebook. Una decisione che non è bastata a farla desistere dai propositi suicidi che hanno spezzato la sua giovane vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicidio Tiziana Cantone, l'amica: "Quei video hard hanno cambiato per sempre la sua vita"

NapoliToday è in caricamento