rotate-mobile
Cronaca

Uccisa dal fidanzato, quell'ultimo messaggio su Un Posto al Sole: “La violenza sulle donne...”

Alessandra Musarra, siciliana di 28 anni uccisa dal compagno, aveva fatto i complimenti agli autori della fiction perché capaci di raccontare “ sempre nuovi temi di violenze sulle donne”

È un post che spezza il cuore, quello scritto da Alessandra Musarra a poche ore dalla morte. La ragazza siciliana, uccisa dal suo fidanzato, si rivolgeva alla nota soap napoletana Un Posto al Sole. “Bravissimi gli attori – aveva scritto – ogni anno in vista alla festa della donna ci sono sempre nuovi temi di violenze sulle donne perché sono in mille modi...e un posto al sole le racconta tutte 👍 grandiosi...”.

Come nella fiction il personaggio di Adele a causa di quello di Manlio, doveva conoscere la violenza di un partner, Alessandra. Ventotto anni, sarebbe stata picchiata a morte per gelosia poco tempo dopo quel messaggio social, quasi un grido d'aiuto.

È stata la pagina Facebook di Un Posto al Sole a rilanciare quanto scritto dalla ragazza. “Alessandra ha scritto questo post poche ore prima di essere uccisa dal suo fidanzato – rendono noto dalla Rai – La notizia ci riempie di tristezza. Siamo ancora più motivati a dare, con le storie che raccontiamo, il nostro piccolo contributo a sostegno delle donne vittime di violenza. E speriamo che la loro voce trovi finalmente ascolto e che nessuna mai più venga lasciata sola”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa dal fidanzato, quell'ultimo messaggio su Un Posto al Sole: “La violenza sulle donne...”

NapoliToday è in caricamento