rotate-mobile
Cronaca

Uccisa sull'Asse Mediano, si costituisce l'uomo che l'ha investita

Si è consegnato l'automobilista che ha stamattina investito e ucciso una 65enne. La donna aveva probabilmente scavalcato il guardrail per inseguire il suo cane

Ha confessato, ancora sotto choc, di averla falciata con la sua auto mentre attraversava la strada. L'uomo che, stamattina, ha investito ed ucciso una 65enne sull'Asse Mediano per poi scappare, si è costituito in queste ore ai carabinieri di Giugliano.

La donna probabilmente aveva scavalcato il guardrail per rincorrere il suo cane. Perché si desse un'identità al corpo – trovato sulla superstrada tra le uscite di Aversa-Melito e lo svincolo di Caserta, territorio all'interno del Comune di Giugliano – è stata necessaria l'analisi del Dna dei resti, dopo che i figli ne avevano denunciato la scomparsa stamane insieme al suo cane.

La polizia ha successivamente portato avanti le indagini alla ricerca del pirata della strada, avvalendosi anche delle registrazioni di alcune telecamere installate in zona. L'uomo che si è consegnato dovrà rispondere di omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa sull'Asse Mediano, si costituisce l'uomo che l'ha investita

NapoliToday è in caricamento