rotate-mobile
Cronaca Torre del greco

Morta la guardia giurata ferita giovedì in un incidente

E' morta questa mattina M. T., la guardia giurata di Torre del Greco rimasta gravemente ferita in un incidente stradale verificatosi giovedì lungo via Nazionale

Non ce l'ha fatta la guardia giurata di Torre del Greco che giovedì scorso era rimasta ferita nell'incidente stradale avvenuto in via Nazionale.

La guardia giurata, in servizio alla Bsk, era in servizio quando giovedì della scorsa settimana lungo via Nazionale si scontrò con la propria moto di servizio contro un'auto. L'impatto fu terribile e il 50enne fu scaraventato violentemente sull'asfalto. Immediati i soccorsi con la decisione, per l'entità delle ferite riportate, di trasferire l'uomo al Loreto Mare dove è morto questa mattina.

L'uomo, di 50 anni, sposato e padre di tre figli, era stato trasportato d'urgenza subito dopo l'incidente all'ospedale napoletano Loreto Mare, dove i medici avevano constatato la gravità del quadro clinico.

Oltre ai familiari, anche diversi colleghi in lacrime all'esterno del nosocomio partenopeo: "Purtroppo - dice qualcuno di loro - siamo sottoposti a rischi enormi. Anche il fatto che le nostre moto di servizio non siano dotate di un lampeggiatore, ci espone a ulteriori pericoli. Forse con una semplice sirena oggi il nostro collega sarebbe ancora vivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morta la guardia giurata ferita giovedì in un incidente

NapoliToday è in caricamento