rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca

Arriva in ospedale con un mal di pancia: 46enne muore poche ore dopo

Inutile ogni tentativo dei medici di salvarla

Ieri mattina, presso l'Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino, si è verificata una tragica vicenda che ha scosso la comunità. Una donna di 46 anni, originaria di Napoli ma residente nel centro antico di Avellino, è giunta in ospedale manifestando forti dolori addominali e disturbi gastrointestinali. Nonostante il dedicato impegno degli infermieri e dei medici del reparto la donna è purtroppo deceduta nel pronto soccorso solamente 16 ore dopo il suo arrivo.

Nonostante gli esami approfonditi e le cure somministrate, come riporta AvellinoToday, nulla è stato sufficiente per salvare la vita della paziente. Nel reparto, dove familiari e parenti si erano riuniti, si sono vissuti momenti di profondo dolore per la tragica perdita. La donna, molto apprezzata e amata nella comunità avellinese, è scomparsa improvvisamente nel polo sanitario di contrada Amoretta.

Nelle ultime ore trascorse in ospedale, la donna è stata sottoposta a una serie di esami diagnostici e analisi per individuare la causa dei persistenti malessere. Nonostante gli sforzi profusi, il quadro clinico della donna si è aggravato progressivamente, culminando stamane con l'arresto del suo cuore. In attesa di ulteriori dettagli sull'accaduto, in tanti si stringono attorno alla famiglia della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ospedale con un mal di pancia: 46enne muore poche ore dopo

NapoliToday è in caricamento