rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Sedicenne molestata all'uscita della metro, paura a Mugnano

La giovane, urlando, è riuscita a mettere in fuga l'uomo. Lo ha denunciato alle autorità e sui social network

Brutto episodio ieri, a Mugnano. In serata, nei pressi della stazione della metropolitana, una 16enne che stava rientrando a casa è stata avvicinata da un uomo che ha tentato di molestarla. A riportare la notizia è la testata Il Meridiano. L’uomo, sulla trentina, era a bordo della sua auto. Avvicinatosi alla giovane nei pressi della rotonda dell'Auchan le avrebbe fatto delle avances sessuali toccandosi le parti intime.

La minorenne, al telefono con un amico, si è immediatamente messa ad urlare attirando l’attenzione di alcuni passanti ed inducendo il molestatore alla fuga.

La ragazza ha sporto denuncia alle forze dell’ordine e lanciato l’allarme sui social network: “Era castano con capelli ricci, aveva gli occhiali e delle guance rosse. Spero non si faccia più vedere, credo abbia scelto quel posto perché appunto è isolato e sa che i ragazzi escono dalla metro. Spero non capita a nessuno una situazione del genere perché è veramente orribile, state molto attenti, mi riferisco anche ad altre ragazze, di qualsiasi età, io a 16 anni che ho sono rimasta veramente traumatizzata. Vorrei trovare il modo per beccare questo ragazzo, non può passarla liscia. E ripeto, chiedere al Sindaco gentilmente se almeno può mettere una pattuglia lì”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne molestata all'uscita della metro, paura a Mugnano

NapoliToday è in caricamento