rotate-mobile
Cronaca Soccavo / Via del Monti

Litiga con la moglie e le dà fuoco: la donna è grave

La vicenda in via Monti a Pianura. La vittima, immediatamente soccorsa, è ricoverata all'ospedale Cardarelli. Sul posto i carabinieri. Il marito, al momento, è sottoposto a fermo

Nel corso di un violento litigio ha versato della benzina sul corpo della moglie e poi le ha dato fuoco: è accaduto questa mattina in via Monti a Pianura. La donna è attualmente ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli.

Sul posto ci sono i carabinieri di Bagnoli e Pianura.  Il marito, al momento, è nella caserma dei carabinieri di Pianura: i militari stanno cercando di capire i motivi del gesto. I coniugi sono entrambi cinquantenni.

LA RICOSTRUZIONE - Ha inseguito la moglie e l'ha anche investita con la sua automobile prima di cospargerla di benzina e di darle fuoco. Secondo quanto al momento ricostruito dai carabinieri, la donna stava andando a lavoro come colf quando il marito l'ha inseguita e l'ha investita con la sua Fiat Tipo procurandole lesioni interne. Ad assistere alla scena alcun passanti che, però, sono stati rassicurati dall'uomo. Li ha infatti convinti che non l'aveva investita intenzionalmente, che voleva solo parlarle, che l'avrebbe condotta in ospedale e che si sarebbe preso cura di lei. Ed invece, pochi metri più in là, l'ha fatta scendere dall'auto tirandola per i capelli, l'ha cosparsa di benzina e le ha dato fuoco. Al momento i carabinieri non sono riusciti a ricostruire il perché di tanta violenza. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con la moglie e le dà fuoco: la donna è grave

NapoliToday è in caricamento