rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Miss Patata, il concorso arriva anche a Napoli

Il prossimo 19 maggio casting in città per scegliere le ragazze che andranno alla finale di Desenzano del Garda. Si cerca la testimonial di una nota azienda che opera nel settore delle patatine e degli snack

Lunghe selezioni per diventare Miss Patata, ovvero la testimonial della nuova campagna pubblicitaria 2012 di una nota azienda che opera nel settore delle patatine e degli snack. A sceglierla sarà, tra gli altri, Rocco Siffredi, il pornoattore italiano nel corso della serata finale del concorso che si terrà il 16 giugno a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia.

LE SELEZIONI APPRODANO A NAPOLI - Il prossimo 19 maggio la città ospiterà la seconda delle fasi di selezione della gara. Il concorso si svilupperà in 3 momenti: la prima fase, di iscrizione e votazione, avrà luogo dal 1 febbraio al 20 aprile, e vedrà protagoniste tutte le partecipanti iscritte che verranno votate dai visitatori on line. In seguito, alle 1500 ragazze più votate, sarà comunicato dove presentarsi per i casting.

Solo in 30 approderanno alla serata finale di Desenzano del Garda. Alle selezioni di Miss Patata potranno partecipare donne di tutte le età. Maggiori info per partecipare al concorso sono sul sito www.misspatata.com.

Miss Patata 2012, lo spot - YouTube

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Patata, il concorso arriva anche a Napoli

NapoliToday è in caricamento