rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania

Lutto per Miss Campania, il cordoglio della patron Patrizia Mirigliani

La 18enne giuglianese Jo Sorrentino ha perso suo padre in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte. Mirigliani: "Tutte le ragazze sono vicine alla loro compagna con tanto affetto"

Anche Patrizia Mirigliani, patron del Concorso Miss Italia, si è unita al cordoglio per il lutto che ha colpito Miss Campania Giuseppina "Jo" Sorrentino, tra le partecipanti all'ultima edizione della gara di bellezza nazionale.

La giovanissima miss ha infatti perso, la notte scorsa, suo padre Massimo: il 48enne è rimasto vittima di un tragico incidente in via Casacelle a Giugliano, quando il suo scooter è rimasto travolto da un'auto.

"Tutte le ragazze sono vicine alla loro compagna con tanto affetto – ha fatto sapere la Mirigliani, figlia dell'inventore di Miss Italia, Enzo – È una notizia che ci sgomenta".

Jo ha 18 anni ed ha studiato ragioneria. Suo padre lavorava come casellante in autostrada, e aveva seguito la figlia a Jesolo durante la finale di Miss Italia insieme alla moglie e al fidanzato della ragazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per Miss Campania, il cordoglio della patron Patrizia Mirigliani

NapoliToday è in caricamento