rotate-mobile
Cronaca Via Sant’Agostino alla Zecca

Non si ferma all'alt uno degli aggressori di Arturo

Due minorenni sono stati fermati dai Falchi. Erano scappati a bordo di uno scooter ed avevano una pistola giocattolo modificata

Era a bordo di uno scooter con un altro minorenne. Non ci hanno pensato due volte a non fermarsi all'alt e darsi alla fuga. Protagonista una coppia di minorenni, uno dei quali è accusato di aver fatto parte del gruppo di ragazzi che ferirono il piccolo Arturo lo scorso dicembre. I due sono stati visti ieri pomeriggio, da due agenti della sezione Falchi, a vico Scassacocchi a bordo di uno scooter. Ai due è stata mostrata la paletta di ordinanza per costringerli a fermare ma i minorenni hanno tirato dritto dandosi alla fuga.

Dopo un inseguimento i due ragazzi sono stati fermati a via San Agostino della Zecca. Uno dei due ha anche provato a disfarsi di una pistola ma non ci è riuscito. L'arma era una pistola marca Bruni modello New Police calibro 8mm completa di caricatore al cui interno erano inserite due cartucce a salve. La canna era modificata ed il tappo rosso era completamente colorato di nero. I due minorenni sono stati affidati ai genitori. Duro il commento della madre di Arturo, Maria Luisa Iavarone su Facebook. «Il minore è stato ancora una volta riaffidato ai genitori. Gli stessi genitori che in sei mesi non sono stati capaci di fargli capire la gravità del gesto commesso».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma all'alt uno degli aggressori di Arturo

NapoliToday è in caricamento