rotate-mobile
Cronaca Boscoreale / Via Settetermini

In fuga dalla comunità, in manette 16enne vicino ai Tasseri

Accusato di furto, è scappato una settimana fa dalla comunità di Marcianise per nascondersi nel Piano Napoli a Boscoreale

Era scappato dalla comunità di recupero dove era in custodia. Aveva provato a rifugiarsi nel suo quartiere provando a far perdere le proprie tracce. Prove tecniche di latitanza nonostante la giovane età. Ancora un arresto per A.T. 16enne, minorenne legato al clan Tasseri del Piano Napoli di Boscoreale. Il giovanissimo arrestato per furto era stato dato in custodia alla comunità di recupero per minorenni di Marcianise. Il giovane ha però deciso di scappare dal centro provando a ritornare nel suo quartiere. Si tratta del rione popolare a via Settetermini al confine tra Torre Annunziata e Boscoreale.

Una vera e propria roccaforte dove lo spaccio di droga è controllato proprio dalla famiglia a cui è legato e dove avrebbe trovato le giuste coperture. La fuga, iniziata una settimana fa è però stata interrotta dopo pochi giorni dall'intervento delle forze dell'ordine. I carabinieri della stazione di Boscoreale, agli ordini del maresciallo Massimo Serra, l'hanno però stanato aggiungendo un'altra accusa al suo curriculum criminale. Oltre all'accusa di furto, il 16enne è adesso accusato anche di evasione e la misura inflitta ai suoi danni adesso si aggrava visto che è stato trasferito all'alba nel penitenziario minorile di Airola in provincia di Benevento così come richiesto sull'ordinanza di custodia cautelare che gli è stata notificata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fuga dalla comunità, in manette 16enne vicino ai Tasseri

NapoliToday è in caricamento