rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Poggioreale / Via Marino di Caramanico

Minaccia una donna e suo figlio per avere più soldi per il parcheggio: arrestato

L'uomo, un pregiudicato 23enne con reati specifici, è accusato di estorsione

E' finito in manette un pregiudicato 23enne per aver intimorito una donna e suo figlio che avevano parcheggiato l’auto in Via Marino da Caramanico, pretendendo i soldi per la sosta.

Il giovane è stato arrestato in flagranza dalla Polizia di Stato, giunta immediatamente sul posto dopo aver ricevuto una richiesta d'aiuto al 113. Gli agenti hanno accertato che il pregiudicato, non pago d’aver ricevuto una moneta da €.0,50 dalla donna per aver parcheggiato la sua auto nella zona, pretendeva una somma maggiore. Il giovane, inoltre, aveva intimorito le vittime chiamando altri individui che svolgono illecitamente l’attività di parcheggiatori nella zona, per poi pararsi addirittura innanzi all’auto. Il 23enne aveva anche provato a rincorrere la vettura, nel momento in cui si stava allontanando dalla zona, ccercando di aprire la portiera del conducente.

Rintracciato dai poliziotti tra le varie auto in sosta, è stato riconosciuto, senza ombra di dubbio, ed arrestato perché responsabile del reato di estorsione. Condotto alle camere di sicurezza della Questura, stamane, sarà giudicato con rito per direttissima. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia una donna e suo figlio per avere più soldi per il parcheggio: arrestato

NapoliToday è in caricamento