rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Boscoreale

"Se non aspetti il mio amico ti accoltello": terrore in circumvesuviana

Un uomo, nella stazione di Scafati, dopo aver bloccato le porte del convoglio, ha minacciato il capotreno con un coltello a serramanico chiedendo di lasciarlo in pace finchè non fosse arrivato l'amico

I Carabinieri hanno arrestato un 46enne di Scafati che aveva minacciato, nella stazione ferroviaria Boscoreale-Cangiani della Circumvesuviana, con un coltello un capotreno.

Giunti sul posto i militari hanno individuato e bloccato l'uomo, che verso le 07.30 mentre era a bordo di un treno della circumvesuviana della tratta Napoli-Poggiomarino, aveva bloccato le porte del convoglio nella stazione di Scafati, ritardandone la partenza per alcuni minuti. Alle rimostranze del capotreno, un 49enne intervenuto per richiamarlo, il malvivente aveva risposto che il convoglio “doveva” aspettare un suo amico che stava arrivando in stazione, estraendo dalla tasca un coltello a serramanico, minacciando il dipendente di lasciarlo in pace altrimenti gli avrebbe sferrato “sette coltellate”.

Nel frattempo il capotreno ha chiesto aiuto ai carabinieri e ha fatto ripartire il convoglio in direzione di Napoli. Alla successiva fermata, quella di “Boscoreale-Cangiani”, c’erano i carabinieri ad attenderlo che l'hanno arrestato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se non aspetti il mio amico ti accoltello": terrore in circumvesuviana

NapoliToday è in caricamento