rotate-mobile
Cronaca

Aggressione coniugi Nappi, lei perde la vista a un occhio

Michela Saviano, la donna che derubata e picchiata selvaggiamente insieme a suo marito Franco Nappi, ha perso completamente la funzionalità dell'occhio destro. La donna ricoverata al Pelligrini è stata operata ieri. Le indagini sono ancora aperte

Michelina Saviano, 50 anni, ha perso completamente la funzionalità dell'occhio destro in seguito all'aggressione subita lunedì sera mentre, col marito, rientrava a casa da Sarno.
La donna è stata portata d'urgenza all'ospedale Pellegrini dove nella giornata di ieri è stata operata per le gravi ferite riportate all'occhio in seguito alle percosse.

Antonio Perri, direttore sanitario dell'ospedale Pellegrini parla delle condizioni Michela Saviano: “La donna è stata sottoposta a un intervento di ricostruzione. Abbiamo cercato di ricostruire almeno esteticamente l'occhio, sperando che i tessuti si riformino, altrimenti, nella peggiore delle ipotesi, andrà tolto". La donna, fanno sapere dall'ospedale, ha trascorso una notte tranquilla, ma è ancora visibilmente turbata dall'accaduto.

  Abbiamo cercato di ricostruire almeno esteticamente l'occhio  
Michela Saviano e suo marito, Franco Nappi di 57 anni Palma Campania, sono stati  aggrediti, derubati e picchiati con inaudita ferocia da due o tre immigrati, presumibilmente albanesi.La coppia rientrava a casa da Sarno (Salerno), quando è stata avvicinata dal gruppetto di balordi. Armati di bastoni, gli aggressori hanno prima rivolto delle minacce ai due; quindi li hanno rapinati della somma di 150 euro e di un telefono cellulare, per scagliarsi alla fine contro di loro.

I coniugi Nappi sono stati traditi da una sosta di pochi minuti in una piazzola, sulla strada che da Sarno (Salerno) conduce a Palma Campania (Napoli), in località Foce. Gli inquirenti non escludono che i balordi che li hanno aggrediti conoscessero le loro vittime.


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione coniugi Nappi, lei perde la vista a un occhio

NapoliToday è in caricamento