rotate-mobile
Cronaca

Napoli-Manchester City, potenziato il servizio della Linea 2 Metropolitana

Dopo la gara, rendono noto le Ferrovie dello Stato, il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori treni, come richiesto dalla Regione Campania

Potenziato il servizio della Linea 2 metropolitana in occasione dell'incontro di calcio Napoli - Manchester City, in programma allo stadio San Paolo questa sera alle 20.45. Dopo la gara, rendono noto le Ferrovie dello Stato, il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori treni, come richiesto dalla Regione Campania.

Gli sportivi potranno così spostarsi più agevolmente utilizzando convogli in servizio sul percorso Gianturco - Pozzuoli che partiranno, dalla stazione di Campi Flegrei, in entrambe le direzioni, ogni 10 minuti. I biglietti di viaggio saranno controllati nelle stazioni dal personale del Gruppo FS che, in collaborazione con la Polizia Ferroviaria provvederà anche a disciplinare i flussi dei viaggiatori nel dopopartita, indirizzandoli verso le metropolitane in partenza. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa alle 22.30. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Manchester City, potenziato il servizio della Linea 2 Metropolitana

NapoliToday è in caricamento