rotate-mobile
Cronaca

Torna il Metrò del Mare: da Napoli e Pozzuoli collegamenti per la costiera

Due linee distinte per Cilento Blu, il nuovo Metrò del Mare: collegamenti con il Cilento, le località delle costiere e flegree, attivi dal 1 luglio al 31 agosto

"Vogliamo valorizzare i nostri siti artistici e le attrazioni turistiche più belle del nostro territorio. Lo facciamo grazie a un servizio che ci permette di raggiungere il Cilento in estate senza fatica, percorrendo un itinerario piacevole e comodo, e l'area flegrea, che ha una potenzialità incredibile da sfruttare sempre più a fondo". Cosi' il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha annunciato la riattivazione dal 1 luglio al 31 agosto delle corse 'Cilento Blu' effettuate da Volaviamare, Alilauro e Alicost in collaborazione con la Regione Campania.

Il servizio di collegamento marittimo si articola in quattro linee di Cilento Blu, due valide per i giorni feriali e due per i weekend, che collegano rispettivamente Salerno a Camerota, passando per località come Casalvelino, Amalfi e Positano, e Napoli a Sapri, con soste anche a Palinuro e Capri. Due linee per l'Archeolinea che, dal martedì al venerdì, collegano Amalfi e Bacoli, passando per Sorrento, Palinuro, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Napoli e Pozzuoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il Metrò del Mare: da Napoli e Pozzuoli collegamenti per la costiera

NapoliToday è in caricamento