Torna il Metrò del Mare: da Napoli e Pozzuoli collegamenti per la costiera

Due linee distinte per Cilento Blu, il nuovo Metrò del Mare: collegamenti con il Cilento, le località delle costiere e flegree, attivi dal 1 luglio al 31 agosto

(foto di repertorio)

"Vogliamo valorizzare i nostri siti artistici e le attrazioni turistiche più belle del nostro territorio. Lo facciamo grazie a un servizio che ci permette di raggiungere il Cilento in estate senza fatica, percorrendo un itinerario piacevole e comodo, e l'area flegrea, che ha una potenzialità incredibile da sfruttare sempre più a fondo". Cosi' il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha annunciato la riattivazione dal 1 luglio al 31 agosto delle corse 'Cilento Blu' effettuate da Volaviamare, Alilauro e Alicost in collaborazione con la Regione Campania.

Il servizio di collegamento marittimo si articola in quattro linee di Cilento Blu, due valide per i giorni feriali e due per i weekend, che collegano rispettivamente Salerno a Camerota, passando per località come Casalvelino, Amalfi e Positano, e Napoli a Sapri, con soste anche a Palinuro e Capri. Due linee per l'Archeolinea che, dal martedì al venerdì, collegano Amalfi e Bacoli, passando per Sorrento, Palinuro, Castellammare di Stabia, Torre Annunziata, Napoli e Pozzuoli.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vento forte e temporali in arrivo sulla Campania: nuova allerta meteo

  • Pioggia e temporali su Napoli e Campania: allerta meteo "gialla"

  • Mammografia e pap-test gratuiti e senza impegnativa a Napoli: ecco dove

  • Cinzia Paglini è tornata a casa: lieto fine per l'artista napoletana

  • Allerta meteo, scuole e parchi aperti a Napoli nella giornata di giovedì

  • Venerato: "In caso di dimissioni di Ancelotti i nomi in ballo sarebbero tre"

Torna su
NapoliToday è in caricamento