rotate-mobile
Cronaca Mercato / Piazza Giuseppe Garibaldi

Mercato dei fiori a piazza Garibaldi: la proposta

I consiglieri del gruppo "La Città", David Lebro e Vincenzo Solombrino, hanno presentato un emendamento in consiglio comunale

Il gruppo in consiglio comunale “La Città” ha presentato una proposta per la realizzazione del mercato dei fiori a piazza Garibaldi. L'emendamento dei consiglieri David Lebro e Vincenzo Solombrino è stata inserito tra le linee strategiche dell'amministrazione partenopea. Ad annunciarlo sono gli stessi consiglieri al termine della seduta del consiglio comunale. «Inserita, nelle linee strategiche dell’amministrazione, la possibilità di realizzare in città un mercato dei fiori al dettaglio.

Grazie al nostro emendamento, infatti, approvato nel corso della sessione di bilancio terminata poche ore fa, ne è stata prevista l’istituzione nel cuore di Napoli, ossia nella zona di piazza Garibaldi, principale punto di ingresso di turisti e visitatori». Queste le parole dei rappresentanti nell'assise comunale al termine della seduta fiume di ieri per l'approvazione del bilancio. Secondo i due consiglieri, l'apertura del mercato e l'attenzione al fenomeno può avere un valore strategico fondamentale per l'economia cittadina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dei fiori a piazza Garibaldi: la proposta

NapoliToday è in caricamento