rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Maxi-concorso: sul sito Formez, le prove simulate

Per il concorso che prevedeva 534 posti al Comune sono state pubblicate le dieci banche dati, nonchè i test a risposta multipla con le soluzioni simulate

E' stata pubblicata sul sito del Ripam Formez la banca dati delle tre prove scritte del Concorso-Corso per 534 posti al Comune di Napoli.
Sono disponibili on-line, anche sul sito del Comune di Napoli, le dieci banche dati, una per ogni codice concorso, che saranno utilizzate per il sorteggio dei test il giorno della prova di esame.

Le banche dati contengono sia i test a risposta multipla che le risposte esatte per tutte e tre le aree tematico-disciplinari nelle quali la prova è strutturata, ovvero: quella giuridica e attinente ai diversi profili professionali, quella relativa alla lingua straniera e quella di informatica.

Le tre prove si svolgeranno nell'arco di una stessa sessione e i candidati avranno a disposizione un tempo complessivo senza interruzione.
Il diario, con le modalità di convocazione dei candidati ed ulteriori indicazioni e istruzioni sulla procedura selettiva e sul tempo a disposizione per le prove, sarà pubblicato sul sito Ripam del Formez il prossimo 3 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi-concorso: sul sito Formez, le prove simulate

NapoliToday è in caricamento