rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Caivano

A Don Patriciello il premio "Magna Grecia Awards 2014"

"Premiato chi continua a resistere": il sacerdote anticamorra sarà insignito del premio "Eccellenza Franco Salvatore" per la sua lotta in prima linea contro gli sversamenti abusivi nella Terra dei Fuochi

Ai “Magna Grecia Awards 2014” premiato don Maurizio Patriciello.

Il parroco di Caivano, noto per le sue battaglie ambientaliste nella Terra dei Fuochi, riceverà il riconoscimento il prossimo 28 marzo a Castellaneta, durante le celebrazioni per la diciassettesima edizione del premio.

"Un riconoscimento che rinvia alla bellezza dell’anima e della mente, ispirandosi alla Magna Grecia, in un lembo di terra d’Otranto, dove da oltre quindici anni si svolge la manifestazione" spiegano i promotori.

Padre Maurizio Patriciello, il sacerdote anticamorra, sarà insignito del premio ”Eccellenza Franco Salvatore” per la sua "lotta in prima linea contro gli sversamenti abusivi nella Terra dei Fuochi".

Con lui, in questa edizione, saranno premiati altri 7 esponenti della cultura, della comunicazione e dell'impegno sociale tra i quali Amani El Nasif, Diodato e Nicoletta Mantovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Don Patriciello il premio "Magna Grecia Awards 2014"

NapoliToday è in caricamento