Massimo Giletti: "Napoli città indecorosa": è bufera

Durante la trasmissione domenicale L'Arena su RaiUno, il conduttore battibecca con l'avvocato Antonio Crocetta. "Se lei esce dalla stazione, trova immondizia in tutti i vicoli"

Massimo Giletti

"Voi iniziate a far andare avanti la vostra città (Napoli, ndr), che è indecorosa in certi punti abbandonata. Se lei esce dalla centrale della stazione uno trova immondizia in tutti i vicoli". Bufera su Massimo Giletti che ha pronunciato la frase in diretta a L'Arena su RaiUno. Il conduttore ha poi proseguito: "I cittadini napoletani, che sono per la maggior parte onesti, subiscono da troppo tempo una politica molto scarsa. Non spetta a me fare il politico. Si faccia un giro intorno alla Stazione Centrale e veda il degrado. Prenda un treno della metropolitana e chieda ai pendolari".

Al centro del dibattito, i biglietti per lo stadio San Paolo che finiscono gratis nelle mani dei consiglieri del Comune. L'avvocato Antonio Crocetta accusa il conduttore di non dare spazio ai problemi del Sud Italia: "La Rai non vuole parlare del Meridione. Lei sta facendo campagna elettorale e il governo è assente su Napoli". Giletti replica: "Lei non dia regole alla Rai, che ha fatto un grande lavoro andando a raccontare con film e fiction i problemi della camorra".

Gli insulti alla "Napoli indecorosa" hanno immediatamente scatenato la bufera sui social network. Su Twitter: "Giletti sempre pronto a infangare Napoli addirittura con Salvini presente - scrive un follower - la vera 'emergenza rifiuti' è nello studio della Rai".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E ancora: "E io dovrei pagare il canone per sentire Giletti e Salvini infangare Napoli? La vera emergenza rifiuti è alla Rai".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento