rotate-mobile
Cronaca

Acerra, indossano maschere di De Luca e bloccano i camion diretti nell'inceneritore

L'obiettivo dei manifestanti è opporsi alla politica "che vuole andare in vacanza" senza risolvere la vertenza lavoratori del Cub

Un gruppo di lavoratori del Consorzio unico di Bacino ha bloccato l'accesso di alcuni camion all'inceneritore di Acerra in mattinata.

Davanti al cancello è stato apposto uno striscione con la scritta rossa "uniti si vince" da parte di alcuni manifestanti che indossavano delle maschere con i volti del governatore della Campania, Vincenzo De Luca, e del vicepresidente della Regione e delegato all'ambiente, Fulvio Bonavitacola.

Hanno sversato a terra del denaro finto, mangiato spaghetti ed esposto alcune pinne da mare. L'obiettivo dei manifestanti è opporsi alla politica "che vuole andare in vacanza" senza risolvere la vertenza lavoratori del Cub. Per questo, chiedono un incontro "al piu' presto" a De Luca e Bonavitacola.

"Basta suicidi di Stato" e "Lo Stato ci ha rubato tutto" sono alcune delle scritta stampate sulle magliette bianche e rosse indossate dai contestatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acerra, indossano maschere di De Luca e bloccano i camion diretti nell'inceneritore

NapoliToday è in caricamento