rotate-mobile
Cronaca Torre annunziata

Marijuana nello zaino: in manette giovanissimo

I carabinieri di Torre Annunziata hanno arrestato un 20enne con 400 grammi di marijuana nascosti in un monospalla in garage

Nello zaino colorato da studente universitario aveva tutto fuorché i libri. È finito in manette a Torre Annunziata un 20enne con l'accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il giovane aveva una grossa quantità di marijuana nascosta all'interno del monospalla. Un totale di 400 grammi di sostanza stupefacente sono stati sequestrati dai militari dell'Arma nell'abitazione del giovane. In particolare i controlli sono partiti dal garage dell'abitazione dove sono è stata rinvenuta la maggior parte della droga sequestrata.

I primi 390 grammi di marijuana erano nascosti all'interno dello zaino e divisi in quattro confezioni. Altri 35 grammi, invece, erano già divisi in 13 dosi e pronti ad essere spacciati. I militari hanno anche ritrovato un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento della sostanza. Il giovane è stato denunciato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato dal tribunale di Torre Annunziata con rito direttissimo all'esito dell'udienza di convalida dell'arresto.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana nello zaino: in manette giovanissimo

NapoliToday è in caricamento