rotate-mobile
Cronaca Bagnoli

Coltivava marijuana sul balcone: in manette un 29enne

Nell'appartamento del giovane, residente nel quartiere di Bagnoli, i poliziotti hanno trovato 12 piante di marijuana, bustine di semi e varie attrezzature per l’essiccazione della sostanza stupefacente

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato un 29enne del Quartiere Bagnoli ritenuto responsabile dei reati di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.

I poliziotti, già da tempo sulle tracce del giovane, lo hanno intercettato in Via Marco Aurelio al volante della sua Ford Fiesta. In seguito ad un controllo, all’interno dell’autovettura hanno trovato e sequestrato una vaschetta di plastica contenente alcuni semi di marijuana ed un pezzo di hashish.

A questo punto gli agenti hanno deciso di perquisire l'abitazione del 29enne di Bagnoli dove hanno trovato e sequestrato 12 piante di marijuana coltivate sul balcone. All'interno dell'appartamento, i poliziotti hanno trovato anche un altro pezzetto di hashish, tre bustine di semi, un bilancino elettronico, una lampada ad alto voltaggio usata per l’essiccazione della sostanza stupefacente ed un aspiratore.

Il giovane è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale. La sostanza stupefacente (circa 35 grammi di hashish, un paio di grammi di marijuana e i semi di quest’ultima) è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava marijuana sul balcone: in manette un 29enne

NapoliToday è in caricamento