rotate-mobile
Cronaca Visciano / Via Cesare Battisti

Marijuana coltivata in un noccioleto: 45enne arrestato a Visciano

I poliziotti hanno rinvenuto tre piante di canapa indiana alte circa 2 metri, buste di cellophane nere contenenti la sostanza stupefacente già essiccata e numerosi semi della pianta

I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Nola”, hanno arrestato un 47enne per il reato di coltivazione e produzione illegale ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti, ieri pomeriggio, a seguito di attività investigativa, sono intervenuti in Visciano, in un fondo agricolo coltivato a noccioleto con annesso orto e casetta colonica dove hanno accertato che vi era un’intensa attività di coltivazione e produzione di marijuana. Giunti sul posto, i poliziotti infatti, hanno rinvenuto tre piante di canapa indiana alte circa 2 metri, coltivate nell’ orto; 3 buste di cellophane nere contenenti la sostanza stupefacente già essiccata; un piccolo secchio contenente numerosi semi della pianta di marijuana ed un barattolo di vetro contenente marijuana pronta per essere commercializzata.

L’uomo, individuato dai poliziotti accanto ad una macchina agricola nei pressi del fondo, è stato bloccato ed arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana coltivata in un noccioleto: 45enne arrestato a Visciano

NapoliToday è in caricamento