rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli

Mugnano e Chiaiano, giovanissimi spacciatori giravano con migliaia di euro: arrestati

Due arresti. Denunciata in stato di libertà anche una donna, 27enne, che accompagnava uno dei due spacciatori a un appuntamento con il cliente. Trovato quasi 1 chilo e mezzo di marijuana e oltre tremila euro

Tra il quartiere napoletano e la cittadina nell'immediato hinterland a Nord del capoluogo campano i Carabinieri hanno arrestato un 27enne di via Emilio Scaglione, e un 22enne di Mugnano, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Denunciata in stato di libertà una 27enne di via Emilio Scaglione.
Nel corso di un servizio antidroga i militari dell'Arma hanno bloccato il 27enne mentre, accompagnato dalla donna, cedeva una confezione da 2 grammi di marijuana a un assuntore della zona. Tutti sono stati immediatamente bloccati e trovati in possesso di altre 5 confezioni di marijuana e della somma di 1.710 euro ritenuta provento di spaccio. 

A seguito di approfondimenti i militari dell'Arma hanno identificato il 22enne quale complice di Scognamiglio e lo hanno subito rintracciato.
Sottoposto a perquisizione domiciliare, a Mugnano, é stato trovato in possesso di alcuni involucri contenenti complessivamente 1,4 chili circa di marijuana ma anche bilancini, materiale per il confezionamento e una apparecchiatura per chiudere buste sottovuoto. Anche in questo caso è stato trovato denaro, 1500 euro in contanti ritenuti provento di attività illecita. Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mugnano e Chiaiano, giovanissimi spacciatori giravano con migliaia di euro: arrestati

NapoliToday è in caricamento